in casa ho già un jeep gran cherokee 3.0 TDI che fa felici i benzinai... basta pietà xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao è già ormai ci siamo dai, vedrai na ottima giornata questo è il tuo primo Raduno col Passion giusto
Oh yes...finalmente si incontrano un pò di "compagni" di Forum...in attesa di Settembre...Hihihihihi!
na banda di matti siamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esatto poi cè settembre be quello dell'anno scorso è stato bello tante biemme qualche pecca ma nulla di che :wink:
Buonasera a tutti! Ciao Ivano!!! Stasera andando a salutare un mio amico meccanico, mi son tolto un piccolo sfizio...anche se per soli 50 metri...spostare una Porsche 993 Turbo! Non è un'esperienza di guida, però è una delle poche Porsche che mi son semper piaciute...e infine siamo andati a prendere l'auto del mio amico, la Ford Sierra Cosworth...diciamo che per stasera può bastare!!!
ciao Ivano pota comè la va dai bene non mi lamento :wink: te tutto ok ??? mo però te saluto è pronta la pappa