Buonasera! Rientrato VIVO da una cena alla Wuhrer...e da stasera non ho più l'X3 nel garage...eppure un pò mi spiace, a vederla di continuo per 2 mesi, cominciava anche a piacermi, e riuscivo a vedere i lati positivi di un SAV...e poi mi ero abituato a vederla tutti i giorni in garage...
Ciao Piko! Credimi che ad averla lì però, col baule così grande, i posti dietro belli spaziosi, un gran bel motore (vabbè quello dipende dal modello), non ti dico che è il mio genere, però mi stavo anche abituando...
Ma nooooooooooo!!!!! Allora festeggiamo ke nn c'è +...così torni sulla retta via! Ok un'attimo di debolezza mistica...te lo concedo dai. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Damy: Brao! Te si ke mi capisci!
Io assolutamente nulla! ...Temo il giorno ke la morosa mi dirà ke vuole comprarsi un bel Suv...già ha la fissa x la Giulietta...ci mancherebbe pure quello.
Sai come si dice no? Le disgrazie nn vengono mai sole! No dai scherzi a parte x ora è fin troppo brava...unica pecca?nn gradire particolarmente la scelta della M
Mi sa che durerà più di un'attimo... Logico che non è una Coupè come le nostre, però con quel motore è uno spettacolo, il tempo di abituarsi un pò al cambio, e anche ai consumi di gasolio, e anche i cerchi da 19, sull'acqua e soprattutto sulla neve saranno un disastro, però su asfalto asciutto non tengono male, anzi...diciamo che riesci anche a divertirti...poi se devi fare un lungo viaggio, o magari andare in montagna (con le gomme antineve ovviamente), hai spazio a sufficienza!!! E visto che siamo in tema, ecco un bell'annuncio... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187868998
Regalagliene uno per San Valentino no? Cosa vuoi che sia...visto il lavoro che fa gli farebbe anche comodo!!!
se te piace prendila, io nemmeno lo guardo l'annuncio che me ne faccio de un sav o na cosa simile, io nulla :wink:
Tutto si risolve nella vita, e tu puoi unire l'utile al dilettevole! Una bella X5M, così siete contenti tutti e due, e magari diventi il nuovo personaggio della pubblicità BMW, ovviamente con la canzone "el gà el SUV!!!"
Orrore,ribrezzo e raccapriccio!!!!!! No beh a sto punto meglio un Panzer (tanto x restare sul tedesco)...almeno ci guadagno il cannone...da usare x i pirla ke tengono il retronebbia acceso anke quando hanno dietro altre auto!!! El ga el suv?...ma mi so mia el bauscia Milanes!!!
ce stato un periodo che me suonava continuazione nelle orecchie sta cosa pure sul lavoro minchia che ridere :wink: