ciao dami.ascolta dami oggi dopo una 20gg che non usavo l'auto se non per brevissimi tratti,vado a lavare l'auto la lascio accesa al minimo mentre la lavano e dopo 10 minuti che è al minimo sento una puzza di bruciato dallo scarico,dici sia normale,domani vado a fare un gino in toscana,sarà grave,,,
bresà buona serata a tutti ci si sente :wink: azzz..... non saprei mi spiace ma non sò cosa potrebbe essere
il fap non rigenera da fermo... rigenera quando è in temperatura e su una velocità costante di circa 80/90kmh... sicuro che non fosse l'acqua sulla marmitta? io non la laverei molto da accesa...
io avevo l'auto accesa all'interno del tunnel del lavaggio ,oggi la provo e poi vedo se puzza ancora...
Bes son già tornato poca gente e poche biemme, ho visto 3-4 turni con 3-4 auto ora stava arrivando un pò di gente ma nulla di che
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] Brescia... magari a qualcuno può interessare... se sabato non sapete che fare e siete gente negli anni 90/2000 passava le serate nei migliori club d'italia... non potete mancare ci sarà da cantare ballare saltare!!!
Buonasera e buona domenica a tutti! Tornato anche io dall'autodromo Franciacorta...di gente ce n'era molta ma poche auto hanno girato in pista...