èèèèhhhh dopo na settimana sono convinto che sono proprio semi slick accidenti da fredde non tengono nulla poi quando si scaldano un pò be tengono mica male anzi tengono, spalla durissima ma per ora mi stò trovando bene pure con quella devo vedere quando pioverà come si comporta peggio di quelle di prima è impossibile :wink:
io sono arrivato al segno minimo battistrada,ma sono ancora indeciso cosa mettere,poi non so se tengo il barcone....
dal momento che amo la tp,e non ho i soldi per ferrari o porche,nella meno peggio mi accontento di bmw.devo sistemare la faccenda lavoro poi decido.e che se vendo la mia ci smeno parecchio.se dovesse guastarsi in maniera grave allora la cambierei---
a volte vorrei ritornare alla tre.con quelle avute mi sono sempre divertito.con quel culetto leggero,boh vedremo......
si per le 3er una volta erano col culletto leggero ora le e92 a un culone è troppo cicciona, io la prossima tra molti anni mollo la 3er missa un bel 130i allora si che ci si diverte edit non coupe il berlina
è si appunto che è piccola la butti dove vuoi poi logico se serve un pò più grossa non è la macchina adatta :wink:
Io mi sa ke invece quando subentreranno limiti di età...me la rifaccio (intendo la riporterei agli antichi splendori)...nn ce la fò l'adoro! A proposito lo sai ke la futura (nn quella ke deve uscire ma quella dopo ancora) 1er sarà con tutta probabilità TA vero?
si si ho sentito ste brutte cose, cmq io se mai la prenderò è il 130i di ora, quello che deve uscire dalle foto spia non è un gran che
Avanti di sto passo le prossime avranno ingombri degne dell'E46...nn oso pensare al peso...dovrebbero un pò svegliarsi fuori i progettisti!
ciao piko piko.io ho imparato a guidare su una bmw2002 e una giulia super 1300 super.li ho sempre nei miei pensieri....