domattina ho il primo esame.... pauuuuraaaa!!!!!!!!! mò vado a nanna o sarò rinco x tutto il giorno!!! un bacio!!
Lo so... ma non riesco mai a "sganciarmi".... e il bello è che non mi servirebbe ammazzarmi così... ma sono troppo "inculcato nel lavoro"
ciao Sami notte e in bocca al lupo per domani ma non cè ne bisogno ti sei preparata bene ne sono sicuro :wink:
o ciao, si si ma tranquillo il lavoro è meglio averne tanto che non averne per niente cmq ripeto se ci sei e un piacere, altrimenti ci si vedrà la prossima :wink:
Purtoppo la mia mamma mi ha fatto strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vivo per lavorare.. il bello è che lo prendo come un'hobby spesso.. quindi non mi pesa troppo.. solo che avvolte non ho tempo di respirare!!!
Speriamo.. mi piacerebbe molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Birretta a Pisogne Domenica 21 marzo ore 15.00 Seul:confermato Samantha:confermato siluro85 :confermato Adolfo:confermato Deltone_grn:confermato 318td:confermato Ritrovo a Pisogne dopo la stazione rotonda bella grande del supermecato vi trovate davanti un distributore Agip li è un ottimo punto di ritrovo con posteggi avanti raga dai
birretta bresciana sul lago domenica, Redi è un bene che ti sei sintonizzato in questo post perche cè in mente una pizza in aprile/maggio e ti voglio qua senza storie