Ragazzi vi saluto...vado a vedere "Non c'è due senza quattro" con Bud Spencer e Terence Hill...buona serata a tutti!!!
giorno raga..... Piko tutto quelle che apprendo è utile io so ancora un principiante ho sempre di imparare e voglio imparare sempre de più :wink:
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda! @ Ivano: Sera Ivano (:wink:) E sera a tutti Brixia Populi! Ora una domanda: chi mi spiega come quotare + messaggi in una sola risposta?...sono fortemente impreparato a riguardo!
o piko,pensavo di andare al cinema stasera,per vedere che bella giornata di checco zelone,l'hai per caso visto...
Mi caschi proprio a fagiuolo!!! L'ho visto sabato scorso...decisamente spiscioso! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ne viene fuori con alcune battutte ke mi han fatto ribaltare dalla poltrona! Avevo visto anke il primo (Cado dalle nuvole...se non sbaglio) e già era carino...questo xò lo trovo anke meglio! :wink: In conclusione Piko approva!
buonasera porca puxxana è venerdi domani mattina il letto caxxo ste settimana non finiva più Piko non incazzarti sò che lavori domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E domani faccio le nanne pure io!!!!!...già beccarmi anke il sabato dopo la prima settimana di rientro sarebbe stato da suicidio! ...xò settimana prossima si ritornerà al solito ritmo
ciao PikoPiko, scappo pure io........ serata con amiche era ora....... buona serata a tutti un bacio......
Buon divertimento allora! :wink: Tra un pò è tempo anke x me di muovermi! Ma noto solo ora....e l'auto?c'è +?
sera a tutti :wink: allora piko dove cè scritto riporta vedi quel quadratino con le accenti e il più si schiaccia quello al messaggio e si accende di rosso se il messaggio successivo è l'ultimo si schiaccia riporta altrimenti ancora il quadratino fino all'ultimo messaggio che si vuole riportare e l'ultimo si schiaccia riporta :wink:
Ok grazie Damy! :wink: Appena ho la possibilità provo! Ora mi preparo e scappo...serata con amici! Buonaserata a tutti! :wink:
buona sera Piko pure io tra mezzora son qua a prendermi, bimba a casa la vedo dura stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />