o dami ho ancora il raffreddore,però tra mezz'ora pizza e birra e al limite poi un aspirina,è che sento poco il sapore e la birra la sento un po amara,ma berrò quella belga.
e si ma la cosa che mi da fastidio di più e non sentire i sapori,sentire la birra amara mi fa incaxxare.stò bevendo birre strane cosi quando mi torna il sapore quelle li non le bevo più.la bud che mi piace di più adesso non la bevo.io la sera se non bevo una birretta posso anche fare a meno di cenare.
15° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ecco ci qua anno nuovo e solite birrette, a parte gli scherzi è nuovamente ora della solità birretta bresciana per iniziare bene l'anno. La data è domenica 23 gennaio ho scelto ancora domenica perchè la sera fa ancora fresco e se a qualcuno salta in mente di fare qualche traverso di giorno è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> orario e luogo lo decido mammano che vi mettete in lista e come al solito si va a metà strada dei due utenti bresciani più lontani partecipate in molti che come al solito si trascorre un pomeriggio assieme a parlare di biemme un saluto Damiano :wink: Lista 1. Seul logico 2. Andreapm3 3. Siluro X2 4. Gigi se riesce 5. 6. 7.
è qualcuno di voi che vende questo 130i? se no, chi abita da quelle parti x dargli un'okkiata? http://www.subito.it/auto/bmw-130i-msport-perfetta-brescia-17940605.htm