azzzzz..... mi spiace a me ma appena mollato, guarisci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è vero, qualcosa hai fatto, hai: -rotto una clip -messo un pezzo di gommino che molto simpaticamente si è scollato e ci ha fatto riaprire il fanale -nel riaprire il faro quasi lo sciogli...(damiano ma è cotto?) meglio che la maggior parte del tempo hai giocato, altrimenti dovevi comprare 2 fari nuovi..:wink: ahahahhaah
ciao manu!!! ciao pier!!! se vuoi li ho anche per la tua...mi avanzano...però non sono a led ma ccfl...
Ciao Andrea! Ti ringrazio, ma anche il mio capofficina voleva regalarmi i suoi, ma so già che non li monto...scusa, ma spiegami la differenza tra led e CCFL...
led sono a led appunto..hanno tanti led installati che fanno luce, più piccoli sono più tanti sono e sembra più continuo il cerchio.. ccfl è lo stesso principio di funzionamento dei neon, quindi un tubo unico con due elettrodi e quando dai corrente, puf si accende..:wink: ps: cartellino in vista...
è pota te ne stavi zitto era meglio me ne stavo zitto pure io, saluta il cane pure tu vuoi fare la collezione di cartellini, dai sei sulla buona strada
no non è brutta..però io avrei preso altro.. la sorella, station quattro quasi full (manca il tettuccio apribile)... per i cartellini, hai visto faccio tutto da solo..