buongiorno mi sono un pò ripreso ora Birretta a Pisogne Domenica 21 marzo ore 15.00 Seul:confermato Samantha:confermato siluro85 :confermato Adolfo:confermato Deltone_grn:confermato 318td:confermato Ritrovo a Pisogne dopo la stazione rotonda bella grande del supermecato vi trovate davanti un distributore Agip li è un ottimo punto di ritrovo con posteggi avanti raga dai
buongiorno bresa tutto bene spero di si X Deltone allora ci sei domenica dai mi raccomando pure te Bescot devi esserci
.... ancora non riesco a confermare al 100% Purtoppo sono un tipo iper-impegnato... Cmq... avviso già che Domenica mattina lavoro... se finisco in mattinata sono dei vostri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok Deltone, noi ti aspettiamo se non riesci sarà per la prossima :wink: lavori troppo Birretta a Pisogne Domenica 21 marzo ore 15.00 Seul:confermato Samantha:confermato siluro85 :confermato Adolfo:confermato Deltone_grn:confermato 318td:confermato Ritrovo a Pisogne dopo la stazione rotonda bella grande del supermecato vi trovate davanti un distributore Agip li è un ottimo punto di ritrovo con posteggi avanti raga dai
lo sò che sei una brava ragazza e grande lavoratrice dimenticavo, scolaretta a studiato oggi mi raccomando