15° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ecco ci qua anno nuovo e solite birrette, a parte gli scherzi è nuovamente ora della solità birretta bresciana per iniziare bene l'anno. La data è domenica 23 gennaio ho scelto ancora domenica perchè la sera fa ancora fresco e se a qualcuno salta in mente di fare qualche traverso di giorno è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> orario e luogo lo decido mammano che vi mettete in lista e come al solito si va a metà strada dei due utenti bresciani più lontani partecipate in molti che come al solito si trascorre un pomeriggio assieme a parlare di biemme un saluto Damiano :wink: Lista 1. Seul logico 2. Andreapm3 3. Manu89 non partecipa 4. 5.
la cattiveria femminile è sempre pericolosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gente da domani parte il molto lungo weekend alcolico si festeggia il compleanno.... Domani sera @ Florida a suon di Hardcore... ore 20.00 Dj Lorenz in consolle ma soprattutto venerdì sera la vera festa! 1 Year of Dance Reverse! ore 1.15 CraZy KickerZ a suon di Hands Up Dance a manetta! al GreenLion - Mint di Moniga... se qualcuno vuole venire a bersi una birretta e farsi due salti in pista... sarà delirio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi segni? Andrea mettilo come Extraterrestre... Ciao Samy!!!!!! é un po che non scrivi!!! (io parlo....)
Buondì a tutti! Damy x la birretta nn so, mettimi in forse. Sono combattuto xkè essendoci in ballo anke il pranzo ligure ho dubbi ke la morosa digerisca entrambi...devo vedere cosa riesco a combinare (darò sfoggio di tutta la mia diplomazia!)
ma la Sami la conosco bene, non è cattiva solo che non bisogna farla incaxxare, altrimenti son caxxi............ domani sera Hardcore mi ero promesso che se sarei andato a riascoltare hardcore sarei andato solo per il Thunderdome, quello veramente dispiaciuto non farmene uno ciao Siluro ti segno per due ottimo ok dai Piko è solo na birretta al massimo porta pure la morosa tanto cè pure la silurina :wink:
15° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ecco ci qua anno nuovo e solite birrette, a parte gli scherzi è nuovamente ora della solità birretta bresciana per iniziare bene l'anno. La data è domenica 23 gennaio ho scelto ancora domenica perchè la sera fa ancora fresco e se a qualcuno salta in mente di fare qualche traverso di giorno è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> orario e luogo lo decido mammano che vi mettete in lista e come al solito si va a metà strada dei due utenti bresciani più lontani partecipate in molti che come al solito si trascorre un pomeriggio assieme a parlare di biemme un saluto Damiano :wink: Lista 1. Seul logico 2. Andreapm3 3. Manu89 non partecipa 4. Siluro X2 5. PikoPiko E46 da confermare 6. 7.
buonasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se in ritardissimo faccio tanti auguri a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. se riesco vengo volentieri alla birrata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
15° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ecco ci qua anno nuovo e solite birrette, a parte gli scherzi è nuovamente ora della solità birretta bresciana per iniziare bene l'anno. La data è domenica 23 gennaio ho scelto ancora domenica perchè la sera fa ancora fresco e se a qualcuno salta in mente di fare qualche traverso di giorno è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> orario e luogo lo decido mammano che vi mettete in lista e come al solito si va a metà strada dei due utenti bresciani più lontani partecipate in molti che come al solito si trascorre un pomeriggio assieme a parlare di biemme un saluto Damiano :wink: Lista 1. Seul logico 2. Andreapm3 3. Manu89 non partecipa 4. Siluro X2 5. PikoPiko E46 da confermare 6. Gigi se riesce 7.
Lista Bresa aggiornata al 11-12-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno Angelo54 - S. Eufemia Gigi - Brescia Oscar347 -Valtrompia Dream65 - Rodengo Saiano Il_Bardo_di_Monaco - Concesio Minohc - Rodengo Saiano PikoPiko E46 - Acquafredda Vincenzo79 - Castegnato Luc4 - Brescia Djlorenz - Desenzano Tremautoracing - Desenzano Roberta - Brescia Cowboyfromhell - Moniga del garda Giu68_1 - Brescia Penelope - Desenzano del Garda F@biuzZ - Concesio Lista simpatizzanti dei Bresà Barone - anagni (fr) Pierbmwhonda - Besozzo (va) Andreapm3 - Izano (CR) Extwingo - Sardegna SniperBMW - Brianza luka 118d - bergamo/agrigento lele.car - prov. lodi mpfreerider - prov. Torino