Ciao Piko! Diciamo di si...anche dalle tue parti c'è un bel campo minato da quello che mi dici, a noi fortunatamente si limitano solo ad una strada...per adesso...
Ma non puoi trovarne un altro, come dire di turno? Giusto per non andare al Pronto Soccorso, ci sarà un dentista aperto in questi giorni...
ieri sera ne ho rischiate alcune... ma non grossissime... e cmq sia io che la bimba eravamo scattanti nell'evitarle un mio collega di lavoro ha rovinato cerchio... e probabilmente anche il braccetto visto che andava leggermente storto... un barista è arrivato dicendo che per strada c'erano almeno 50 auto ferme con le 4 freccie a cambiare le gomme!!! eh.. l'italia -.-"
Venerdì sera ne ho presa una (nn potevo evitarla...da una parte il campo e dall'altra le auto in senso contrario! ) fortunatamente a 60 all'ora...mi si è spostata l'auto di peso! Fortunatamente nessun danno visto la rallentata ke ho piantato...xò nn si può certo guidare così! Tra poco si parte x Brescia...vediamo come sono messe...magari se riesco lascio la macchina a casa!
è si temerari fino alle 5.20 so malato da passion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un saluto dalla casa del Manu dopo gli aperitivi ho dovuto fermarmi nattimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho visto pure una pota amica del Manu minchia