è si ieri sono andato a Brescia e ho preso l'autostrada da ospitaletto il tangenziale è un disastro caxxo
Sono di corsa ma nn mi perdo il poter fare gli auguri a tutti...Buon Natale Bresà! Io ero oggi nella bassa Mantovana....e pure lì strade groviera!...è una cosa allucinante! Stamattina vedevo in un paese vicino ke c'è un punto dove ormai nn c'è + traccia di asfalto...praticamente sterrato! Il tutto x qualche metro...nn oso pensare se dovesse passarci uno in moto o in scooter...ke roba!
vedremo stasera ad andare a ghedi... sperom bè! stasera la grandissima Cristina d'Avena al florida... si ritorna bambini
Nooooooooooooooooo davvero?....Panico! Ke storia!....grandissima! Occhi aperti (meglio se sgranati) x strada! @Ivano: Ciao Ivano Auguroni anke a te!
Parlavo prima della buca enorme formatasi in un paese qua vicino...bene stassera scopro ke c'è finita dentro una mia amica! Gomma e cerchio andati!...domani con la luce c'è da valutare ke sospensione e sterzo nn abbiano riportato danni...sempre peggio!
Gliel'ho detto stassera a lei e al suo moroso...vediamo cosa decidono di fare! Anke xkè poi mi diceva ke ha rischiato di perdere pure il controllo dell'auto...e cmq mi ha sempre detto lei ke in quel punto è successo ad altre 3/4 auto!
succederebbe a me foto con dentro il metro da muratore per misurare buca foto a cerchio e gomma denuncia della madama e vado in comune, spero che faccia cosi pure la tua amica altrimenti spende i suoi di euri
per essere sicuri (ci son passato) pianti la macchina in mezzo la strada e si aspetta che passa una pattuglia , devono misurare loro la buca , verbalizzano e sei sicuro di prendere i soldi , che sia comunale , provinciale , statale . . .
Buongiorno a tutti! Vedo che state parlando di gomme e cerchi rotti per colpa delle strade distrutte...ahimè...
io ne sono vittima due bogne una cerchio davanti e una cerchio dietro.però riesco lo stesso ad andare ,sono nella parte interna.mi sono già stufato di stè feste,e di mangiare e bere.
Ciao Manu! Natale? tutto a posto? :wink: Eh purtroppo visti a campi minati ke dobbiamo attraversare in questo periodo...io mi ritengo fin'ora fortunato ke nn sia successo nulla!
Ciao Ivano!...occhio cmq a circolare così appena puoi falli sistemare ke vai + tranquillo! :wink: Nn mi parlare di mangiare...avanti di sto passo dovrò sostituire il sedile con uno XXXXL!
si settimana prossima vado dal gommista.io non ho mangiato molto solo perchè ho male in bocca per un'ascesso,il dentista è in ferie ritorna al 10 gennaio.pazienza dieta ,gelati e birra .......