Ciao ragazzi! Buon Natale a tutti! Leggevo delle strade che dalle mie parti sono messe moooolto male...anche a Botticino, una strada sistemata l'inverno scorso è praticamente distrutta! Come la tangenziale da Ponte San Marco a Rezzato...è pericolosa a dir poco, tutto uno slalom per schivare le buche...già l'anno scorso a Botticino ho rotto una gomma per colpa di quelle buche di m...a, per carità mi hanno risarcito, ma vorrei mai fare il bis quest'anno!!!
ciao damiano ciao manu,io ho piegato due cerchi ieri,tutto perchè mi era venuta voglia di andare all'oz.....maledetta tangenziale.noi verso il lago siamo di serie b,quelli di serie a sono dopo rezzato....dovrebbero ricordarsi anche quando paghiamo le tasse (vedi bollo e altro) scusate ma sono un pà incaxxato.......
ciao Ivano mi spiace purtroppo le strade ora fanno veramente schivo, hai fatto denuncia fatti risarcire e che caxxo......
Tranquillo...ti capisco eccome! Ogni anno sistemano strade e fanno un sacco di modifiche alle strade...ma non è possibile che alla prima grande piovuta o nevicata che sia si rompano così facilmente, su quelle strade c'è da aver paura ad andare in giro, con le buche che si sono formate...
è proprio così,non faccio denuncia,perchè so già la risposta,moderare la velocità mi dicono.con il comune di brescia è un anno che aspetto il risarcimento,non rispondono più neppure al mio avvocato,per un danno simile....
Io ho scritto una lettera al Sindaco di Rezzato quando mi è successo l'anno scorso, e dopo un mese e mezzo circa mi è arrivato il risarcimento danni, anche se un pò più basso del valore dei danni effettivo...
auguri a tutti ragazzi,e confermo le strade sia castegnato brescia e castenedolo sono tutte distrutte,addirittura ieri dopo una buca mi si e staccata la plaffoniera centrale della bmw,domani col chiaro devo controllare i cerchi
con il comune piccolo è più facile essere risarcito.cerchero di farli radrizzare,hanno due bogne interne,comque ci giro lo stesso...
sisi la tangenziale sud era già devestata venerdì mattina... non immagino adesso... io la evito... quando impareranno a utilizzare asfalto serio e a grattare il fondo prima di asfaltare?.... autostrade del cazz...