Allora da oggi potete chiamarmi IMPERATORE...+ nobile di così Xò sai Manu un pò di cazzeggio nn mi spiacerebbe.
Nn prenderla a male ma sono le stesse identiche parole ke mi rifila il figlio dei miei titolari quando si avvicina l'estate e l'inverno...regolare ogni anno. Io x la vigilia sento puzza di manutenzione...e nn parlo di quella delle auto!
Bresàààààààààààà avevo cancellato la sottoscrizione a sto topic per errore...credo postando da telefono (mannaggia a sti ditoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Non mi è venuto a cercare nessuno ù.ù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno prima di natale passo..io lavoro anche domani mattina..pero' poi vacanze fino al 9/01 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bresciani... da buon studente di ingegneria avevo lezione anche stamattina.... state veramente attenti alla tangenziale sud tratto a 1/2 corsie... è DEVASTATA! è tutta una voragine.... quell'asfalto di m... si sgretola ovunque... occhio e preparatevi a fare lo slalom!
ciao lorenz,ieri sera ho piegato due cerchi,quel pezzo che da p.s.marco rezzato,è un schifo nessuno se ne cura,sistemano solo quello dopo rezzato,noi del lago siamo di serie b.......
Auguri a tutti e buona vigilia! La situazione strade è allucinante! Si sono aperti dei crateri senza fondo!...se ci finisco dentro con i 19" son dolori! Ieri sera x tornare a casa dalla morosa (10 Km) mi è toccato fare la strada alternativa (circa 15 Km) x evitare sti baratri ke con il buio,i riflessi dei fanali e il fatto ke son pieni d'acqua fatichi a vedere! Stamattina ho fatto un giretto x controllare la situazione alla luce del sole...pensavo di essere ad un test di handling!!!
proprio quello.... non per niente è gestito dalla società autostrade il loro asfalto di *****... si sgretola! il tratto a 3 corsie è perfetto sembra una pista da f1 e dopo un campo minato!