che bello.... dopo una magnata fenomenale con tutto lo staff arrivare davanti al florida e vedere il mega parcheggio coperto di neve... disabilitato tutto e via di 360°! che divertimento la mia bimba
ciao ragazzi, i parenti che non sono venuti domenica scorsa arrivano oggi e quindi purtroppo devo paccare. mi spiace un sacco, spero nella prox, e che sia presto
Giorno giorno gente! Ieri sera/notte una strage da me! mi sa ke carrozzieri e meccanici han fatto gli straordinari...ogni tanto ne veniva fuori uno x qualche incidente! Com'è il tempo vicino alla city? già ricominciato a fioccare?
bene grazie! a parte un mesetto senza lavoro ma finalmente sabato prossimo si ricomincia... io ieri sera son tornato a casa tranquillo... e non ho visto tutta sta gente incidentata... siamo arrivati a -9,5°C ma le strade erano belle...
Io un paio di incidenti (nn gravi si intende...o almeno nn x le persone) me li son beccati e un bel pò di carroatrezzi lampeggianti ke giravano ki carico e ki no. Confermo i -9.5 intorno alle 2:45/3:00 Le strade principali erano pulite ma su alcune secondarie in certi punti trovavi delle placche di ghiaccio...vicino a casa mia (tranne la via principale) sono quasi tutte così...x carità se stai attento e con un pò di testa nn succede nulla...ma il sabato sera tutti sono quasi in giro xciò...
no oggi no... almeno la domenica lasciatemi riposare dovevo andare ieri sera a sarezzo ma ho preferito evitare e finire la serata nel parcheggio a giocare
eccomi tornato dalla birretta, alla faccia della birretta caxxo e pota ci sono andato giù pesante grazie a Oscar e moglie, poi ringrazio pure Siluro silurina il manu e Andrea voi sapete, un piacere aver rivisto Piko, e pure aver scambiato due chiacchiere con Ivano. che dire sempre un piacere passare giornate con voi appassionati di biemme alla prossima nel nuovo anno POTA un saluto va pure a tutti quelli che non sono potuti venire alla prossima :wink: