be l'autobloccante sulla neve fa tantisssimo credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh immagino anke...ma ho ancora poca esperienza a riguardo...devo studiare!!!!! Tra l'altro il livello di intervento dei controlli è molto + alto...così te la puoi giocare in tutta (o quasi) sicurezza.
14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro e perchè anche non andarci a mangiare una pizza la sera per finere in bellezza il 2010 cosa ne dite ????? IMPORTANTE allora raga ritrovo alle 14.00 al parcheggio ORTOMERCATO in Via Orzinuovi, 86 - 25125 Brescia e poi si decide dove andare :wink: Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 4. Roberta non partecipa 5. andreapm3 6. manu89 7. Ivano65 da confermare 8. Samantha non partecipa 9. vincenzo79 da confermare 10. Siluro X2 11. Oscar347 X2 12. luka118d
Tutti confermati o qualche defaiance dell'ultimo minuto? Mi raccomando ragazzi fate sapere! Ed ora tutti a fare i pupazzi di neve!
Ciao Ivano! La temperatura si sta abbassando quindi tra un pò inizierà a gelare...le strade sono pulite ma umide...quindi un pò di rischio c'è anke se bisogna considerare ke è stato sparso un bel pò di sale! L'importante è occhi aperti Detto questo sono tornato da un giretto con l'M e tutto in regola anke su strade e viuzze secondarie!...e stassera rotta x Milano!
no no ancora con la vecchia fotocamera e porta satellitare quelli con la ventosa fissata al vetro posteriore e con una modifica ci son riuscito a tenerla giusta, la prossima pistata lo faccio cosi il video cosi si vede quanto sono ancora incapace
Il porta satellitare con la ventosa!...nn ci avevo mai pensato...è vero se pò fà! lo zoom com'era? xkè (oh x mia opinione ) secondo me si vede un pò troppo l'inerno e meno oltre il parabrezza...in pista mi sa ke perde un pò...poi alla fine sono cose ke bisogna provare e sperimentare :wink:
io l'ho rubato a mio padre e modificato domani te lo faccio vedere, per il zoom era a zero niente non ho fatto nemmeno caso o pigiato rec e basta vero magari in pista un filino di zoom ci sta era pure una prova questa mai la avevo montata cosi :wink:
si si credo che prima che arrivi la primavera al franciocorta ci ricado dentro settimana prossima vado a montare quelle famose bridgestone che ti avevo parlato pota devo testarle
si sono curioso pure io perchè già di suo le re050 sono buone gomme e poi ora con sto sigla BZ e non la spalla XL zeno ma detto che se trovato veramente bene in pista. vediamo poi sul prezzo con 500 euri dovrei portarle a casa sono indeciso pero se tenere i distanziali o meno