o dami per domenica se non cè neve ci vediamo,trova un posto vicino a me al lago,che le mie gomme non tengono un caxxo.le cambio il mese prossimo........
si si perchè no, anche se ho combinato un pò di casini li, ma ora è passato un bel pò di tempo dai una sera ci si può trovare pure ste settimana :wink:
penso abbiano cambiato gestione,ci sono andato qualche mese fa,e oltre alla birra e i soliti panini pizza,ora fanno anchi primi e secondi piatti,anche pesce e a prezzi da osteria.........
cè di tutto pizza carne pesce,un piatto spaghetti allo scoglio 7 o 8 euro.ascolta facciamo cosi io e te sabato nel pomeriggio,tempo permettendo si potrebbe farev un giro ci beviamo una birretta e vediamo il menu..
ok ok Perfetto dimmi per che ora io sabato pome sono libero, o al massimo chiamami quando vuoi, non posso rifiutare una birra
14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro e perchè anche non andarci a mangiare una pizza la sera per finere in bellezza il 2010 cosa ne dite ????? IMPORTANTE allora raga ritrovo alle 14.00 al parcheggio ORTOMERCATO in Via Orzinuovi, 86 - 25125 Brescia e poi si decide dove andare :wink: Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 4. Roberta non partecipa 5. andreapm3 6. manu89 7. Ivano65 da confermare 8. Samantha non partecipa 9. vincenzo79 da confermare 10. Siluro X2 11. Oscar347 X2 12. luka118d
è si si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voi con le invernali guardate me a finire le gomme che tanto devo cambiarle
Stamattina era tutto bianco...ma proprio bianco...sembrava avesse nevicato!...ah già erano le 11.30 xò!!!!Ma ke freschino!!!! Damy all'Ortofrutta?...ti serve posto grande x traverso grande?