Birretta a Pisogne Domenica 21 marzo ore 15.00 Seul:confermato Samantha:confermato siluro85 :confermato Ritrovo a Pisogne dopo la stazione rotonda bella grande del supermecato vi trovate davanti un distributore Agip li è un ottimo punto di ritrovo con posteggi avanti raga dai :wink:
Birretta a Pisogne Domenica 21 marzo ore 15.00 Seul:confermato Samantha:confermato siluro85 :confermato Adolfo:confermato Ritrovo a Pisogne dopo la stazione rotonda bella grande del supermecato vi trovate davanti un distributore Agip li è un ottimo punto di ritrovo con posteggi avanti raga dai :wink:
non dirmi niente quasi tutte le volte che la lavo tempo due giorni e piove e se non piove vado in giro e mi becco qualche st...zo davanti che si lava i suoi vetri e mi sporca la mia
ooooo ma piove pure da te da me alla grande che balu niente Sami me lo ai gia detto so un po fuso oggi ](*,
Birretta a Pisogne Domenica 21 marzo ore 15.00 Seul:confermato Samantha:confermato siluro85 :confermato Adolfo:confermato Ritrovo a Pisogne dopo la stazione rotonda bella grande del supermecato vi trovate davanti un distributore Agip li è un ottimo punto di ritrovo con posteggi avanti raga dai
ciao gnari!!!!!!!!!non pensavo ci fosse questa sezione per bressssani.....io a dir la verità sono mantovano ma da qualche anno per lavoro....mi sono trasferito a brescia città........per la birra buona idea