weeeeee ma ciao Roberta, è si vero dai oggi ero in città 13° bene bene al freddo dei giorni scorsi e poi un sole stupendo
ciao Dami, è si ero pure io in città a saperlo......... ho comprato alcune cose per la casa, si ma possibile che brescia sia cosi trafficata.......
non me ne parlare a dir trafficata è ancora poco, una giungla cacchio da non credere code ovunque è si a saperlo ci si trovava accidenti, dai sarà per la birretta mi raccomando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto....... per l'incontro Dami non so ancora se riesco a partecipare, col lavoro il moroso ecc. ti faccio sapere sett. prossima........ ecco che mi chiamano devo andare, ciao a tutti.......
Guarda ho le balle a limitatore!!!! Stasse mi kiama il gommista x dirmi ke le invernali anteriori x la mia arrivano...x le posteriori invece probabilmente dopo Natale (ma nn ne è sicuro!)...ora se arrivassero a Gennaio...ke caxxo me ne faccio????? Allora ecco ke mi propone la genialata...un treno di Bridgestone usate a 400 euro! A parte ke di commenti buoni sulle Bridgestone invernali ne ho sentiti un gran pochi...la cosa ke nn digerisco proprio è montare gomme usate!Fosse x mandarle in fumo è un discorso ma queste dovrei usarle...e mi chiedo quanta strada ci faccio?quanto son vecchie?nn è ke l'inverno prox dovrei già cambiarle? Se c'è una cosa a cui sto attentissimo e nn bado a spese sono le gomme...xkè sono importantissime...sono inca nero! Il tutto xkè si è scordato di ordinarmele e mi ha fatto finire in sti casini! Ho idea ke la M quest'anno nn le vede le invernali!
Domani sera vado a vedere le Bridgestone...ma tanto so già ke nn le considererò seriamente...ma ke skerziamo? Va beh vedremo come andrà a finire quest'inverno.
14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro e perchè anche non andarci a mangiare una pizza la sera per finere in bellezza il 2010 cosa ne dite ????? Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 4. Roberta da confermare 5. andreapm3 6. manu89 7. Ivano65 da confermare 8. Samantha neve permettendo
Ciao bel! Ho visto che sei alla ricerca delle gomme invernali, ma che fino a adesso ti è andata male!!!