Probabilmente hai una buona sensibilità! Sera Damy!...e sera a tutti...chiunque sia in ascolto...sempre se qualcun'altro c'è....
ciao Piko be con la e36 era na bella guerra sulla neve, a confronto ora con il nafta è sicuramente più semplice logico controlli dcd ccc ddd come caxxo si chiamano, be la e36 eri veramente sempre di trraverso di qui rischi certe volte
Ti dirò se avessi continuato ad usare il 320 in versione stock con cerchi da 16" e assetto safari probabilmente nn so se le avrei montate xkè effettivamente ci si riusciva a muovere...poi con il passaggio ai 18" e assetto tavoletta le cose sono un pò cambiate...un'attimino nervosetta la signorina! Con l'M nn sono ancora così in confidenza...diciamo ke stiamo iniziando ora a conoscerci ben bene...prima c'erano state le presentazioni! ...necessito sicuramente di qualche pistata x capire le reazioni nelle vicinanze dei limiti!
14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro e perchè anche non andarci a mangiare una pizza la sera per finere in bellezza il 2010 cosa ne dite ????? Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 4. Roberta da confermare 5. andreapm3 6. manu89 7. Ivano65 da confermare 8. Samantha neve permettendo
Ciao Damy! Qui è tutto grigio e scuro...mette sonnolenza! Ueh ma la lista la vedo un pò stagnante...dove sono finiti i Bresà?...già partiti x le ferie di fine anno?
Ciao pota io che posso farci più di così boooooo cmq cè ancora tempo ora domenica ho il pranzo di fine hanno, la vedo molto dura ci aspettano per le 11.00 a sun di aperitivi te pensa che il pranzo è alle 13.00
Ciao a tutti! Tornato da poco dal mio ponte dell'8 Dicembre...e ne ho approfittato per fare una prova di potenza sul banco rulli alla mia auto...che proprio oggi ha fatto i suoi primi 180.000 km! http://img18.imageshack.us/img18/7674/scan0001lrk.jpg http://img52.imageshack.us/img52/3098/scan0002ey.jpg