ciao piko ciao dami,è il primo anno che monto le termiche,sono una bomba viaggiavo in sicurezza a 130 kmh,senza problemi,invece i pistola con i bmw menavano il culo. ha ha ha ha .....................
Guarda ke come tutti noi ci sei dentro anke tu in questa categoria! .... ...poi lo sai ke quella è una delle parti divertenti!
oggi ero un in opel ,che uso per lavoro,essendo abituato con il cambio automatico ogni tanto mi dimenticavo di cambiare,poi nel parcheggiare ho urtato un paletto,aspettavo il beep dei srnsori,peccato che l'opel non li ha------
Io mi ricordo ancora di un fenomenale panino con i crauti...mangiato al freddo x strada...una goduria assoluta! E poi i Canederli...Gnam gnam!!!!
però con la neve trazione anteriore e gomme termiche è il massimo.ho fatto più di 400 km nella neve mai un problema,con la 5 un filo di neve non si muove e si accendono le spie sul cruscotto--
Monta le invernali anke sulla 5 e vedrai ke le spie saranno solo un ricordo...fidati! :wink: Buono scappo ke oggi serata morosa! Buona serata!
l'idea era di andare mercoledi,poi ho detto è meglio che vado oggi che ci sarà meno gente.ho fatto bene,ho incrociato un tipo con la 5 come la mia nel parcheggio dell'autogrill,che faceva fatica a uscire e slittava,mi sono avvicinato e gli ho detto serve aiuto,
14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro e perchè anche non andarci a mangiare una pizza la sera per finere in bellezza il 2010 cosa ne dite ????? Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 4. Roberta da confermare 5. andreapm3 6. manu89 7. Ivano65 da confermare 8. Samantha neve permettendo
Le nostre auto sulla neve sono spaventose, c'è da stare attentissimi, sperimentato di persona l'anno scorso...
buonasera cari sono rientrata solo ora........ Samantha grazie del benvenuta........ per l'incontro la conferma più avanti.......
quest'anno di neve ne ha già fatta troppa per i miei gusti... non ho soldi per mettere le invernali... a caldonazzo ho preso su la petroliera di mio papà (grand cherokee) madonna se beve è una cosa indecente... facciamo che smette di piovere/nevicare/rompereibaloch e siam tutti contenti
Io onestamente x il momento di neve ne ho vista un gran poca...acqua a svoltoloni quella si ma di neve giusto una mattina della settimana scorsa...ke poi tanto stavo lavorando quindi nn mi ha proprio toccato la cosa.
buongiorno a tutti, pota io è da quando ho 18 anni che guido bmw e non ho mai montato invernali, sicuramente renderanno le bimbe più sicure, con la e36 me capitato solo una volta di doverla abbandonare in un parcheggio per 2 giorni con questa me la cavicchio ancora anche con neve