ma niente di esagerato si bevuto un pò ma poi visto la neve e mi son fatto portare a casa e andato a far du piccoli traversi, ma ora booooo mal di testa esagerato
Freddo? A me se mi prende la cervicale mi parte un mal di testa esagerato! Di quelli ke ti prendono anke gli occhi...na roba! Ho letto da qualche parte ke dovresti andare al pranzo sett prox. :wink:
guarda un'oretta fa ho preso giu ketodol o come caxxo se scrive, sembrerebbe che stia facendo nattimo effetto speriamo bene è si al 12 vado giù al pranzo di fine anno a reggio spero non nevichi, poi la vedo dure aperitivi pranzo dopo pranzo ciao non verrò più a casa
Prenditela comoda! Al max ti fai ospitare da qualcuno...ke se poi fosse un'amica di qualcuno è molto meglio!!!!!
14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 4. Roberta da confermare 5. andreapm3 6. manu89 7. Ivano65 da confermare 8.
ciao dami,ho un mal di dente,ma si può essere sfigati ho trovato nella cassetta della posta un'avviso verde (penso un'altra multa............
o dami,o tolgo due pistoni,che colpa ne ho io se schiacciando il pedale dx va su di vrelocità,in autostrada mi scappa via.
caxxo oltre al gasolio autostrada devo pagare anche la polizia.mi conviene buttare l'auto,ma se ne prendo tre in un mese ,non mi farrano uno sconto...
a monaco mi hanno schedato,perchè non mi ero accorto del limite 8o kmh,e lo superato e mi hanno beccato a 185kmh.di solito a monaco non ci sono limiti...
ma prendero una minicar.ma devo spettare lunedi,la posta domani è chiusa,se è un multa sono fregato,a mio padre gli ho già tolto quasi tutti i punti...........
spero non sia il tutor,lunedi vado a merano ai mercatini di natale.ma vado con l'auto da lavoro,la mia stasera andava di culo appena acceleravo un pò.