14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 4. Roberta da confermare 5. andreapm3 6. manu89 7. Ivano65 da confermare 8.
Giorno Ragassuoli!...ke tempo...nn sa di niente...è in bilico tra il far qualcosa e il nn far nulla! Visto ke nn mi pare il caso di lavar l'auto uscirò x andar a far benza e portare la Play3 in riparazione ()...poi dovrò iniziare pure a pensare ai regali natalizi...e giù stress!!!!!
regali natalizi? quest'anno mi son regalato la mia bimba... speriamo arrivino un po di mance così il mio conto in banca respira
Già ma nn x me...Amici/Famiglia...ke è peggio! C'è sempre il dubbio se piacciono o meno. Meglio ke mi metta in moto ke il tempo passa velocemente.