14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 da confermare 4. Roberta da confermare 5. 6. 7. 8.
Giorno a tutti! X la birretta guardo cosa riesco a fare...mi spiacerebbe mancare!! Sono ancora tanti quelli ke nn ho conosciuto dal vivo! Farò i salti mortali x esserci! E se va male avrò al max futuro come acrobata da circo!....Hahahahahahaha....se proprio + come il Pagliaccio Baraldi!
ciao Piko io ti segno da confermare :wink: se non viene ti tocca farmi provare la M per penitenza vedi tu
14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 da confermare 4. Roberta da confermare 5. andreapm3 6. 7. 8.
E domani è venerdì...e domani è venerdì...e domani è venerdì! Bresà...nn Bresà.....mondo intero....sera a tutti!!!!
Infatti...e sabato nn dovrei lavorare...perciò finalmente un fine-settimana come Dio comanda! Ueh ma nn c'è nessun'altro in giro?...la lista l'è ancora bella ke vuota!
Ma che bello!!!!!!! Un'altra settimana sta per finire......Siiiiiiii!!!!! Sera a tutti anche da parte mia....... Per la birretta presente........Cavoli allora il sabato sera non devo fare troppo l asino......
14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 4. Roberta da confermare 5. andreapm3 6. manu89 7. 8.
apro io...nn vi preoccupate..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> continuate a dormire tranquillamente!!!
Oh x fortuna qualcuno ke apre!....Giorno Barone e giorno a tutti! :wink: Purtroppo a quell'ora x quanto mi riguarda ero già operativo da un bel po...magari dormire! Allora x il 19 dò la mia ufficiale presenza!...ora vedrò se accompagnato o di x me!