Biretta il 28-02-10 a Pisogne ore 15.30 seul4: confermato Adolfo: confermato samantha: confermato 318td: confermato ok il blocco non dovrebbe esserci a pisogne ci possiamo trovare in centro a pisogne cè anche il parcheggio per le nostre bimbe ci si vede domani :wink:
Noooo... Io non sono in zona!!! Parto proprio domani e vado una settimana in TOSCANA!! La prossima non mancherò!!!
e si è stato un bel pomeriggio ci siamo conosciuti e bevuto qualcosa sicuramente ne faremo altre puoi contarci :wink:
Beh... più si va avanti più saranno belle (sperom)... P.S... avviso sin d'ora... io il 13/14 sono a Roma di nuovo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />... si sà mai!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè almeno hai messo le mani avanti.... cmq è sempre Seul che organizza.....:wink: e lo fa pure bene....
stava giocando col cane della vicina ieri sono diventati amici troppo buona Sami be ora guardo il calendario e per fine marzo si puo organizzare qualcosa avrete notizie
Mi rimetto nelle mani di Seul allora!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai attenta che ti prendo in parola oggi blu lagos con pelle bianca davanti a casa mia....stupenda,intramontabile,un auto senza eta'
allora raga la mia testolina bacata ha pensato questo che Domenica 21 marzo si potrebbe rifare una Birretta a Pisogne nella speranza che un bel pò di bresa venga e ci conosciamo per bene chi non è potuto venire ieri. e per inizio aprile il 3 o il 10 che è sabato si fa una cosa più seria come una bella pizza con morose/i fidanzate/i ecc. chi vuole portarli, in più si sta anche meglio la sera ad aprile e decideremo il posto per la birretta scelgo ancora pisogne solo perchè è a metà strada tra gli utenti più lontani esempio la Sami sta su in c**o hai lupi in val camonica e Bescot che sta ha palazzolo da tutta altra parte di brescia,ed è meta strada per entrambi. si potrebbe scegliere brescia o vicino ma non mi va di far fare 150 km ad un utente per farne solo una quindicina tutti gli altri io la penso cosi questa è un' idea se non vi sta bene io so qua non c'e problema ci si sente :wink: