mi sembra pian camuno se ricordo bene,io non ci sono mai andato però ne parlavano bene,tu che se veloce con il pc prova controllare...
Mi spiace non essere d'aiuto ma ormai son fuori garanzia xciò la "grande mamma" nn mi vede +!!! Ora solo Mirabella se faccio qualche lavoretto/preparazione seria (in vista di qualche trackday) oppure il meccanico di famiglia ke so lavorare bene x le cose + basilari. Prox anno (...beh tra un mese alla fine) iniziano i lavoretti sulla M x l'avvicinamento al Ring!
Ah Ivano x le gomme: Visto ke in settimana passerò dal gommaro a sentire x ste benedette invernali (...si sarà minimo dimenticato visto ke nn mi ha ancora chiamato!) se vuoi sento ke prezzo fa lui sulle Michelin! Il mio è a Castel Goffredo (dove c'era il Sayo una volta!)
Buono...adesso vediamo cosa riesco a farmi fare! :wink: Hahahaha!....Ragassi da domani sera prevedo una certa latitanza sul Forum!..........Arriva Gran Turismo 5!!!!!!!!!!!!! Ho play3 e maxi schermo belli lucidi!!!
Tullo Pezzo? Ci lavorava un mio collega fino a due anni fa, dei lavori sulle auto sembrava li facessero bene da quel che dice, ma non ho mai sentito nessun cliente che ha portato da loro l'auto a riparare...diciamo che ho solo un parere...
Io le ho prese ieri le gomme invernali per la mia... dovrei montarle sabato salvo imprevisti...Goodyear...le ha prese un mio amico meccanico, le ultime restate dal suo fornitore delle mia misura...vi saprò dire...