Le cinturato no...xò delle pirelli nn è ke ne abbia sentito parlare un granchè bene...diversi miei amici le montavano di primo equipaggiamento e nn ce n'era uno contento...si lamentavano ke dopo poco tempo tendevono a diventare troppo dure! Io sono sempre rimasto in Michelin (invernali a parte) Pilot Sport prima e Pilot Sport 2 ora (sia su M ke 320)...le seconde le trovo veramente valide...molto ma molto + delle prime...di contro ogni treno è quasi una donazione di un nuovo organo! ...cosa nn si fa x la passione!
Immagino fosse la procedura...xò ke caga!!!!! Di krukko so poco e niente pure io...giusto x rimorchiare (...ok questa è un stronzata!) al max inglese ma se nn lo conoscono loro sono cavoli!
gle l'avevo ben detto, mi aveva chiesto di fumare in macchina e ovviamente le ho detto di no, all'uscita nel salire in macchina ha buttato la sigaretta ma si vede che si è tirata dietro un po di cenere.... non hai idea delle bestemmie che tiravo in testa.... milano - desenzano senza aprire bocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh i francesi si fan pagare! Se no x restare in casa Michelin potresti sentire x le BF Goodrich...nn me ne han parlato male...mi han detto ke sono oneste. Oppure un preventivo x le Bridgestone. Ti do qualche idea
Ivano io ho montato le pzero per uno dei miei test che faccio e per testare monto due gomme all'anteriore per vedere come si comporta il muso della bimba al posteriore montavo quelle che monto ora dei 245 che ho preso da un amico a 50 euri sono delle boooo non ricordo la sottomarca delle michelin, montate le pzero bon entrato al franciacorta non tenevano na mazza io non mi son trovato bene, vabe dico e na gomma stradale logico che non tiene come na rs-2 hankook mi dico be proviamo a fare un pò di strada asciutto e bagnato, le rs-2 sul bagnato sono un disastro ma neppure con le pzero non mi son trovato bene pota cosa faccio smonto le pzero e le monto al post e monto le rs-2 all'anteriore, be tico gomme da traversi infatti tracc ecco cosa le ho usate a fare le pzero [YOUTUBE] [/YOUTUBE] si l'ho sò gia postato ma è per farti capire che per me, solo un mio parere, le pzero sono gomme da fumo io al prossimo opto per brigdestone re050 con sigla bz mi hanno detto mescola bella mazzata :wink:
scusate che non ho salutato ieri sera ma mi sono addormentato,per le gomme rimango ancora in michelin,sapete se a brescia o dintorni si possa avere un prezzo buono.le gomme sono michelin primacy 225-50 r17 94 w o 98y,il prezzo che mi fa il mio gommista è 200 euro a gomma.ciao grazie.........
per curiosità... voi dove le portate le vostre bimbe a fare i tagliandi? visto che tutti parlano male di bonera e nember... magari qualcuno conosce una officina che è autorizzata bmw (non voglio perdere la best4) ma che lavora in modo dignitoso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie!
sul forum avevo letto brutte robe anche per loro... stavo pensando qualche officina un po più piccola... molte volte sono quelle che lavorano meglio!
guarda bmw ufficiali,più sono grandi e lussuose più sono care.ho sentito parlare bene per lavoro e onestà in valtrompia ,se non sbaglio non ricordo il nome.
io sono della valtrompia...pero non so a chi ti riferisci, se mi dici il nome posso aiutarti... comunque si parlava bene di garage europa a manerba pagine addietro..:wink: