Va bon io penso ke andrò a farmi una ponsata...sento praticamente già la sveglia ke mi chiama...ufffff!!!! Buenas Noces!!!!!
ciao Ivano visto visto ora vado devo andar via domani ti spiego come mettere la firma..... eddai non è na cariola dom osti
Qui tutti se ne vanno mentre io arrivo?!? Va beh allora niente pokerino/briscolata...opterò x un solitario nell'attesa!
approposito di briscolate.... visto che noi bresciani siamo dipendenti dal briscolone.... vi consiglio BRISK, cercatelo su google, un sito online dove giocare a briscolone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh quando fuori piove e non sai che fare.. torna utile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma xke la mattina ho sempre sonno e la sera quando dovrei dormire no??? mi aspetta un weekend devastante e son qui a cazzeggiare! Domani mattina Università Domani Pomeriggio al Florida a montare l'attrezzatura Domani notte @ Zia Teresa assieme a Marco Ravelli Sabato pomeriggio si finisce di montare tutto al florida Sabato notte nightmare in Italy!!! e poi, finalmente... LETTO!