sera... stamattina Brescia INTASATA! arrivati a S eufemia (con varie scorciatoie) ci becchiamo la rotonda della mille miglia completamente bloccata... riusciamo a girare e passiamo per il cavalcavia kennedy (o quell'altro, quello che porta al semaforo di pzzle arnaldo per capirci).... pes che pes! con tanta fatica saliamo per via turati a passo duomo... era una ***** di 600 rossa che, non chiedetemi come minkia ha fatto, è riuscita a tagliare la strada ed andare a impiantarsi tra la rignhiera di una villa e un albero del vialone... con tanto di polizia e VVF... ma come ***** avrà fatto O_O bah... fatto sta 1 ora e 30 per arrivare in università... CHE COIONI!
....Azz mi sa ke mi va male! Ho solo il "2 di picche" come carta buona (e x fortuna!)...facciamo a cambio con "l'asso di bastoni"?
Ma Damy cos'è accetti così serenamente un "Asso di Bastoni"?...così mi dai da pensare!...attento ke poi la paura fa (ti mette a) 90!!!!!! ...delirio...
Stiamo degenerando in una gara a ki ce l'ha + grosso!!! dev'essere la "sindrome dell'asso di bastoni"...