è si tempo permettendo un turno me lo sparo, la mattina sono a monza spero di arrivare per le 15 al franciacorta :wink:
vi saluto raga devo andare a comprare le batterie per fotocamera per fare video e poi du traversi ci stanno ciao buon pomeriggio a tutti :wink:
si pota fatto poca roba cèra in giro troppa gente qualcosina fatto però, tornato caxxo comincia a far freddo pure di pome
Ah nn dirlo a me!! Con il freddo mi trasformo in un Orso...letargo perenne! Quasi mi vien male a dover uscire la sera!
io mi son sdraiato 10 min nel letto... risultato 2 ore di sonno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio così stasera sono più attivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
missa che stasera 2 birre divano pc e sky domani devo alzarmi presto vado a monza sulla s2000 se esco è un disastro
E' il mio "dramma" del sabato pomeriggio se nn mi metto a far qualcosa e maleauguratamente tocco il letto o il divano (equivalente) parto in tempo zero!!! Ma prima avevi citato i Datura se nn sbaglio...mi ricordo di averli sentiti nominare alle superiori dagli amici ke frequentavano le disco
è si sto aspettando la sua chiamata stamattina si è fatto l'opl a varano domai mattina monza e domani pome franciacorta, povera s
mai sentito parlare dei Datura? sono la storia della dance anni 90 e primi 2000! Sono ospiti stasera al Florida... serata dance appunto
Alla faccia della tritata! Adesso capisco xkè è uno ke sa il fatto suo tra i cordoli...praticamente vive sempre in prova speciale!!!!!!...Una fig.ta!!!!
Avevano mica fatto una canzone tipo "Imperio del Sol" o qualcosa di simile? Mi si accende una lampadina a riguardo.