Grazie!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chissà... magari mi libero per il 28 (ma la vedo dura )
Beh... il volo è prenotato... quindi... l'unica è se mi capita qualche imprevisto.. e a quel punto sposterei il volo... ma "a caro prezzo!!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo cmq che scappare non scappo... quindi, tranne in caso di fine del mondo, spero di riuscire una volta a partecipare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Sami c'è qua con me pingui che fa i salti di gioia perchè gli ho appena detto che il 28 torna da te
Biretta il 28-02-10 a Pisogne ore 15.30 seul4 confermato Adolfo confermato samantha confermato ditemi se va bene ciao __________________
ma va.....:wink: dai...e qnd ti guarderà con quegli occhietti pieni di bene e lacrime al pensiero che vorrai liberarti di lui?? nn ci starai male?
povero me ragazzi si festeggia pingui se ne va da casa mia ole ole ole ciao a tutti ci si sente più tardi o domani :wink:
Buongiornoo brescianiii!!! Oggi è proprio una bella giornata di sole... Almeno qui in Franciacorta si sta benissimo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Biretta il 28-02-10 a Pisogne ore 15.30 seul4: confermato Adolfo: confermato samantha: confermato 318td: confermato