bene bene dai non lamentiamoci stò parlando di gomme con un pò di amici e ma missa che le r888 ma bo ma non per il prezzo è solo che su strada dai è na esagerazione andrò ancora di rs-2 e bon :wink:
Ora una pulce nell'orecchio...Occhio alla formula matematica! 2011 + R88 + DS2500 = Ring Tornano i conti?
pota si i conti erano quelli hahahahahahaha be sarà 2011 + rs-2 + ds 2500 + grande caga = Ring così sono perfetti i conti
Sera Ivano! Come va? Meglio? Te cmq nn me la racconti giusta...x me ti sei influenzato xkè hai passato il finesettimana a fare a gavettoni con la titolare dell'autolavaggio dietro casa mia!!!!
Ma guarda ke fai benissimo...guarda ke anch'io nn sono proprio sereno al 100%...con la M inizia ad essere impegnativo...mi auguro di esserne all'altezza! Se no passo pure da pirla!