Sera a tutti il terribile lunedì sta finalmente volgendo al termine!!! Ueh Damiano dai un'occhio qui...magari ti piace! Ah la bellezza delle gite fuori porta!!!!
sera gia a vedere un link del tubo gia ho capito lo hai fatto di proposito perciò schersssso ora mi godo il video al Ring
damiano ,io ho appena bevuto l'ultima bionda di monaco,con la tachipirina,cosi mi passa prima la febbre.........
Dai ancora qualche mesetto di attesa e soprattutto di preparazione e via ke si vola nel paese dei balocchi!!!!
Holà Ivano! Influenzato eh?...brutta roba!xò dai ke passa! ...e poi hai la bionda di compagnia no? :wink:
gia gia,sto usando il portatile,ma ogni tanto,sbaglio tasto.so en giande,è che essendo artigiano domani devo cercare di lavorare lo stesso.....una bionda la beviamo in compagnia un giorno,
Certamente!!! Magari se si riesce metter a in piedi qualcosa x il mese prossimo così ci si scambia pure gli auguri di Natale e x il nuovo Anno (sperando sempre in migliorando! :wink:) tutti in compagnia!
cari bresciani vi informo anche qui per chi è interessato che sto organizzando il gruppo di acquisto per lampade a led Angel Eyes! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=204652 se qualcuno di voi è interessato si affretti!
dj lorenz a me interessano ma vorrei sapere qual'è il principio di funzionamento e come fanno a fare "l'aureola" se i miei fari sono alogeni e quindi ora non la fa l'aureola....