ok ok figurati Ivano :wink: ecco il video: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=uKyXNDREILM[/YOUTUBE]
Sera a Todos!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rientrato or ora!!!! Bel pomeriggio!!!!...mi spiace solo x i gnarelli sui kart! X il resto è stato uno spasso!!!
i gnarelli?? abbiamo fatto più tempo fermi che tutto.. va beh dai..però divertiti!! tutto bene il rientro?
Toh ma guarda ki c'è...è un pò ke nn ci si sente eh? ...si dai nn è proprio dietro l'angolo xò salti in autobahn e via....Sensa Pora!!!!!!
E' perchè oggi non siamo riusciti a parlarci assieme...ci siamo visti di sfuggita... almeno hai l'autostrada dove puoi avere una buona andatura...
che figata la pista dei kart! al chiuso O_O per cursiosità, i prezzi? che se una sera non sappiamo cosa fare la propongo ai colleghi fancazzisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh sempre ke nn ti becchi l'occhio vigile del Grande Fratello...volevo dire del Tutor...ke poi sembra in un certo senso la stessa cosa!
Ed eccomi qui siori e siore! Lo spettacolo viene offerto x 15 "piroli" netti netti!...x i bambocci ke si ficcano sotto le protezioni facendoti perdere i giri invece nn c'è prezzo!
abbastanza cari anche li... qui a lonato 11€ per 10 minuti mi sembra...ma li sembra molto meglio.... interessante il noleggio per la gara... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
11€ ?...sono mica quelli stock? Quando vado io uso sempre gli Sport e se nn ricordo male girano sui 18-20€
gli stock non usano mica il motore dei tagliaerba? il giro più bello a lonato lo avevo fatto con il kart di un mio amico.. quanto fumo!!
guarda guarda tutti che si lamentano perche tutti volevano fare il tempo invece io me so fatto tutte LE CURVE DI TRAVERSO