buongiorno a te e a tutti i bresa :wink: Proposta: io propongo di trovarci per una birretta una domenica di queste nel pomeriggio tanto per conoscerci e conoscere le nostre bimbe magari sul lago (iseo,pisogne,ecc) cosi anche quelli più distanti hanno meno strada be questa è una mia idea speriamo che vada in porto avanti bresa pùo essere un gran bel pomeriggio :wink: ciao a tutti Damiano
ok per ora siamo in tre per la birretta: seul4 Adolfo samantha be io opterei per il domenica 28 febbraio se va bene a voi e sperando che si faccia vivo ancora qualche bresa !!!
ok ottimo, allora riepilogo per *la birretta il 28-02* seul4 confermato Adolfo confermato samantha attesa (ma credo che non ci sia problema la conosco fin troppo bene) be se qualcuno conosce altri bresa sul forum passate parola:wink:
Buongiorno a tutti i bresciani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Innanzi tutto voglio ringraziare Seul4 per avermi invitato al 3d!!! Come buona educazione mi presento.... anche se ormai sia con Samantha che con Adolfo ho avuto già vari dialoghi!!! Quindi... la faccio breve.... Mi chiamo Carlo... Sono un romano di origini Bresciane che è tornato "in patria".. Vivo a Marcheno e lavoro in Franciacorta!!!... Detto questo.... rinnovo i ringraziamenti per l'invito alla "birrata" ma, ahime, devo declinare l'invito... per 2 motivi: 1) Sono astemio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ma questo non è un vero motivo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) 2) Il 28 sono a Roma!!!... Preannuncio che sono una persona che purtoppo non riesce ad avere tempo per fare nulla... a momenti devo segnarmi sull'agenda anche quando andare in bagno Nonostante conosco vagamente cosa siano i weekend... non sono riuscito a vederne uno dal vivo... inizio a pensare siano cose immaginarie create per poter sognare ed aspirare ad una vita migliore!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insomma.... che dire... mi piacerebbe partecipare... ma purtroppo.... ... in caso volentieri alla prox /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... (Cmq vediamo... se mi salta il viaggio... magari... ) Ciauzzz a tutti i bresciani!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seul puoi darmi gli orari x il 28?? xkè ho un uscita con il gruppo di vallecamonica x il corso che sto facendo!
Biertta il 28-02-10 a Pisogne ore 15.30 seul4 confermato Adolfo confermato samantha confermato ditemi se va bene ciao :wink: