eccola... la prima inchiodata sulla bimba nuova... la stavo facendo vedere (e sentire) a un mio amico nella bassa bresciana quando mi salta fuori una punto ovviamente senza freccia e fari spenti... frenatona della madonna e schivata a lato (non mi sarei mai fermato)... c'è ancora puzza di ***** in macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ***** se è stabile nell'inchiodare... partito l'abs ma non si è squassata di mezzo millimetro! domani nell'accenderla voglio proprio vedere di quanti mila km si sono abbassate le pastiglie... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è be dai caxxo a vederla andare pure la audi è un mostro solo questa però..... di la hanno gia chiesto di bannarmi per questa firma pota
13°INCONTRO NON UFFICIALE BMWPASSION PROVINCIA DI BRESCIA Ciao bresà è ora del prossimo incontro tra noi appassionati di biemme. Questa volta a grande richiesta cè in programma una bella kartata e non la solita birretta ( be io la birretta me la bevo cmq ) Il posto è l'autodromo di franciacorta a castrezzato il giorno è domenica 7 novembre con ritrovo presso il bar vicino ai box nel paddok per le ore 14.00 per info qua:http://www.autodromodifranciacorta.com/ Nello stesso giorno cè in programma pure un TrackDay perciò si puo pure guardare qualche bel turnetto e poi si fa la kartata partecipate in molti che come al solito esce una bel pomeriggio tutti assieme un saluto Damiano. Lista. 1. Seul4 logioco 2. PikoPiko E46 X 3. Minohc X 2 4. lele.car 5. tremautoracing 6. andreapm3 7. Ivano65 da confermare 8. vincenzo79 da confermare 9. Manu89 10. Siluro X2
eddai, c'eraqno i 2 smiley pero' il ban ci sta . scherzo Demien /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io domenica ero al Rally valli piacentine non ti dico l'acqua mi son fatto un bagno caldo di mezzora appeno tornato