curiosità... quanto costa girare col kart in franciacorta?? perchè qui a lonato sono degli strozzini e volevo farci un giretto ogni tanto...
già!!! viviamo su di un pianeta tutto nostro!!! e oggi stessa cosa...sole e temperatura fantastica!!!
Giusto nn ricordo,xò magari vieni a fare un giro domenica!...occasione da prendere al volo!...ke ne dici?
Oggi anche in città è spuntato finalmente il sole e la temperatura non è affatto male Ma in Tonale c'è già neve? Buongiorno Bresà!
naaa non ho mai messo il culo su un 4 ruote basso.. mi farei sverniciare cmq non credo, sono abbastanza distante e credo di essere impegnato..
Beh da qualche parte bisogna pur iniziare no? :wink: C'è una prima volta x tutto! X la distanza hai un bel gasolone nuovo!!!!! X l'impegno...beh quello è un'altro discorso...cmq vedi tu sai dove trovarci!
buonasera a tutti ,ciao bresà,piko piko ma è nel bresciano che ti lavano l'auto in quel modo? ciaooooooooo
Ciao Ivano! Eh si è il mio auto lavaggio di fiducia dietro casa...nn spargere troppo la voce ke poi si fa il pieno!....seeeeee magari fosse così! Foto fatta in circuito ad Imola qualche anno fa!...xò merita!
Occhio fino eh? Mi faccio sempre i complimenti x il tempismo ke ho avuto nello scattare!!!...e anke x il cu.. ke ho avuto (...ma anke x quello della tipa...Hahahahahahahahahahaha!)