13°INCONTRO NON UFFICIALE BMWPASSION PROVINCIA DI BRESCIA Ciao bresà è ora del prossimo incontro tra noi appassionati di biemme. Questa volta a grande richiesta cè in programma una bella kartata e non la solita birretta ( be io la birretta me la bevo cmq ) Il posto è l'autodromo di franciacorta a castrezzato il giorno è domenica 7 novembre con ritrovo presso il bar vicino ai box nel paddok per le ore 14.00 per info qua:http://www.autodromodifranciacorta.com/ Nello stesso giorno cè in programma pure un TrackDay perciò si puo pure guardare qualche bel turnetto e poi si fa la kartata partecipate in molti che come al solito esce una bel pomeriggio tutti assieme un saluto Damiano. Lista. 1. Seul4 logioco 2. PikoPiko E46 X 3. Minohc X 2 4. lele.car 5. tremautoracing 6. andreapm3 7. Ivano65 da confermare 8. vincenzo79 da confermare 9. Manu89
che fa le centraline è so che è veramente bravo è http://www.chiptuning.it/ un amico con 120d ha rimappato 2 anni fa da lui e zero problemi... lui è amico di Andrea Nember e lo segue per la preparazione dato che Andrea corre con le Mini... se vuoi andare giù fammi un fischio che lo conosco bene e vedrai che ti tratta bene...
guarda ieri navigando e proprio il sito che stavo guardando per piko non so ma mi sa che e meglio rimappare che mettere il modulo aggiuntivo
sicuramente la rimappa è una cosa fatta meglio che il modulo io il modulo lo monto il fatto è che il modulo sbatte dentro più tanto gasolio così alla caxxo di cane e la rimappa invece usa meglio i parametri, io ho messo il modulo solo per la velocita nel metterlo e perche con 180 euri ho fatto tutto :wink:
beh..porterebbero il mio 116d a 170cv..pero' 550€ è tanto.. nel bergamasco (dove m'ha consigliato Luka) con 350 euro rimappa+rullata....e lavorano benone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao manu ciao ivano e ciao a tutti io vado a vedere brescia-cittadella di coppa italia a stanotte ciao
io ho fame perciò stasera però me fa male ancora un pò la schiena e domani andrò dal un pò me son rotto da sto ma il mal da schiena deve passarmi cosi domenica si va a vedere perchè se non vado mi
Allora x quanto riguarda la Kartata del 7 confermo la mia presenza!...ora vediamo se mi porto dietro qualcuno o vengo solin soletto...la morosa mi ha dato picche
13°INCONTRO NON UFFICIALE BMWPASSION PROVINCIA DI BRESCIA Ciao bresà è ora del prossimo incontro tra noi appassionati di biemme. Questa volta a grande richiesta cè in programma una bella kartata e non la solita birretta ( be io la birretta me la bevo cmq ) Il posto è l'autodromo di franciacorta a castrezzato il giorno è domenica 7 novembre con ritrovo presso il bar vicino ai box nel paddok per le ore 14.00 per info qua:http://www.autodromodifranciacorta.com/ Nello stesso giorno cè in programma pure un TrackDay perciò si puo pure guardare qualche bel turnetto e poi si fa la kartata partecipate in molti che come al solito esce una bel pomeriggio tutti assieme un saluto Damiano. Lista. 1. Seul4 logioco 2. PikoPiko E46 X 3. Minohc X 2 4. lele.car 5. tremautoracing 6. andreapm3 7. Ivano65 da confermare 8. vincenzo79 da confermare 9. Manu89