pota da iseo vai su verso polaveno e che ora dopo 3-4 km hanno picchiato giu le scatolette arancio altrimenti vai su da gussago direzione brione ma pure li dopo 5-6 km scatolette arancio :wink:
io direi Gardesana lato bresciano... ti prendi un bel giorno invernale, parti da desenzano e vai fino a riva... oppure fai il giro completo del lago... è una strada bellissima e adesso c'è anche meno traffico che d'estate...
we potaaaaaa....anzi potiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii passavo di qua e vi mando un saluto...dal sudde!!!! ma che so ste scatole arancio.oh!!!
ma li morta..i loro ...!!!!!!ne hanno messo pure qua nuove di una settimana....... tra un po me le mettono pure dentro ar cesso pe vedè a che volocità defeco!!!
13°INCONTRO NON UFFICIALE BMWPASSION PROVINCIA DI BRESCIA Ciao bresà è ora del prossimo incontro tra noi appassionati di biemme. Questa volta a grande richiesta cè in programma una bella kartata e non la solita birretta ( be io la birretta me la bevo cmq ) Il posto è l'autodromo di franciacorta a castrezzato il giorno è domenica 7 novembre con ritrovo presso il bar vicino ai box nel paddok per le ore 14.00 per info qua:http://www.autodromodifranciacorta.com/ Nello stesso giorno cè in programma pure un TrackDay perciò si puo pure guardare qualche bel turnetto e poi si fa la kartata partecipate in molti che come al solito esce una bel pomeriggio tutti assieme un saluto Damiano. Lista. 1. Seul4 logioco 2. PikoPiko E46 X 3. Minohc X 2 4. lele.car 5. tremautoracing 6. andreapm3 7. Ivano65 da confermare
raga ma in tema di scatolette arancio... intanto non sono tutti autovelox... sono solo supporti predisposti per montare l'autovelox... il 99% delle volte non c'è dentro nulla... molti sono addirittura con fori finti se li guardate bene hanno solo le etichette fuori... alcuni invece sono utilizzabili per piazzarci la macchinetta... ormai sono ovunque: desenzano sono nella zona grezze colore arancio peschiera è invasa... sono ovunque, sempre colore arancio soiano invece vogliono fare i leghisti è li hanno messi verdi bedizzole è stata tra i primi a metterli e sono azzurri, qui mi dicono che piazzano i velox spesso... brescia ci sono nel vialone davanti all'iveco, colore arancio... ma in che senso spariranno? ditemi che sono anticostituzionali oppure si fa una bella spedizione per rompergleli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il 7 il brescia gioca a milano con l inter se per caso lo fanno di anticipo o posticipo vengo pure io altrimenti salto anche questa