dopo ti abitui-io quando portai a casa due anni fa la mia,non avevo mai usato lo step,e nemmeno un bmw gasolio,ho preso l'autosdrada a verona sud e mentre smanettavo il navi mi sono trovato a 230kmh
no ragazzi, la mia macchina non è da pista... mi deve durare nel tempo e voglio trattarla bene... intanto per 1+2 anni ho la garanzia bmw quindi farò tutte le cose per bene... è già abbastanza come bimba (in attesa di far 6 al superenalotto e parcheggiare sotto casa una m5 e un carrera 4s xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) unica cosa che non sono ancora riuscito a far andare.. lo start & stop... non si spegne cavolo! possibile che il tipo prima di me l'abbia disabilitato?
ma figurati era na battuta cmq se faccio 6 al superenalotto mi faccio due M3 e30 uno lo preparo da gara e l'altro me lo tengo per andare in giro
Libretto delle istruzioni ke dice? Se dovesse averlo disabilitato forse ha agito su qualche fusibile...può essere? Se no fai un salto in conce appena puoi e ti fai spiegare ben bene...o una telefonata al max!
La mia idea malsana x il 6 al superenalotto sarebbe una M3GTR da corsa riconvertita stradale...con quei super fianchi allargati da paura e lo scarico laterale!!!! Poi un bel camperino con annesso carrello x la GTR e via a far la spola tra Spa e il Ring!!!!!
l'unica cosa che aggiunge è che non si spegne in caso di batteria bassa... aspetto qualche giorno per vedere se è quella... in effetti la macchina è rimasta ferma dal conce queste 2 settimane... e magari prima era ferma da qualche altra parte...
camper? io ci vado col mio jet privato e l'auto me la portano la mia squadra di meccanici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no camper! c'è anke il piacere del viaggio,le soste in posti ke prima nn conoscevi e ke poi man mano diventano famigliari!...e tutto questo on the Road!
Xò va in moto subito giusto?...magari è molto sensibile ai cali x nn stressare eccessivamente la batteria (nn ci avevo mai pensato!) Allora concordo,aspetta qualche giorno x vedere se si risolleva!
si in moto non sembra aver problemi.... però i perfettini in casa bmw magari han pensato (giustamente) che si stabilizzi bene la batteria sui 12V prima di andare di S&S... boh vedo tra un paio di giorni intanto ho già chiesto info su un altro topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok... stamattina al semaforo si è spenta... funziona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse t'han già risp...se così...ripeto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo start&stop NON fa spegnere la macchina tutte le volte che in Folle lasci la frizione.... quando la macchina si spegne con lo Start&Stop continua comunque a tenere gli oli in pressione, il condizionatore, la radio,i fari ecc accesi... per cui consuma energia. se la batteria è carica e puo' sopperire alla richiesta di energia l'auto si spegne, se no..nada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (la nuova 5er ha degli indicatori per la carica dell'Efficent Dinamics) ti capiterà a volte che al semaforo sta spenta anche 2 minuti e si riaccende quando schiacci la frizione...a volte dopo 20 sec ti si riaccende da sola; vuol dire che la batteria necessitava di energia e serviva il motore acceso. in pieno inverno ma soprattutto in piena estate vedrai che non si spegne quasi mai...col condizionatore a manetta la batteria ha sempre bisogno della rotazione del motore e nn lascia spegnere l'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ultimo consiglio..metti in folle solo in soste che durno oltre i 4 secondi circa (non in coda veloce per capisci), inquanto la quantità di gasolio che se ne va nella riaccensione automatica del motore è pari a quella consumata per 4 sec ai minimi. ergo se la fai spegnere epr un secondo è piu il gasolio che sprechi di quello che risparmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciau /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi avevo già letto questo... ma appunto non mi si spegneva anche se tutti i controlli in teoria erano a posto... probabilmente essendo appena ritirata è rimasta ferma un po e la batteria non era carica al 100% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta che la prendi in mano sotto il sole di luglio, che con la spinta del clima la battera va giu subito...e lo S&S non spegne l'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non puo' permettersi di stare impiedis enza il motore