we bescot andiamo su quando a Boario la Sami mi a detto che un sabato si e uno no lavora be si potrebbe fare addirittura una domenica fammi sapere quando puoi ciao bresa
Sami lavori sabato 23 gennaio ci sarebbe circolazione turistica al Franciacorta ho aperto un post in trackday è restata indietro la nostra famosa garetta da fare
bene so contento :wink: no anzi non troppo mi farò sverniciare da una ragazza ci si sente speriamo che ci sia bel tempo e che non annullino la giornata all'autodromo, loro sono abituati ad annullare
we bresciani ma dove caxxo siete tutti porca pu....na quel post qua mi sembra solo di tre persone non faccio nomi alurò hooooooooooo sveglia
ok bescot ma senti sabato passi all'autodromo Franciacorta io e la Sami siamo la almeno mi a detto cosi l'ho se che è una domanda stupida che mi hai appena detto di essere nei casini comunque io te l'ho fatto sapere ciao bescot:wink: we pompalo su bene il pc
seul presente a guarda sabato prima di andare via ti prendi su pingui perche ha mia madre gli serve il posto nel frizzer e fuori non l'ho lascio c'è il cane della vicina