30 e 31 Ottobre! Solito raduno Tuning con estetica,car audio (Tunz Tunz Tunz ) e in teoria aziende del settore ma con la pista aperta x girare!
se non sbaglio 30 e 31......io sono in toscana in giro per cantine.....altrimenti un giretto era assicurato.....
Ma dai è organizzato Ad Asola?!?!?!?!?!?!?!? C sono quasi sempre...è il paese della mi morosa e dei miei amici!
pota giu in fiera domenica ho parlato con un tipo con la M3 e30 preparata da rally e ma detto che partecipa come posso mancare vedere na e30 di traverso non ha prezzo
assicurazione pronta... conto in banca svuotato... e tra un oretta si parte per ritirarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene e dopo che la hai in mano trovati un bel posticino e foto a nastro, subito in firma, dimenticavo fatti un bel traverso
prime foto appena parcheggiata: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=202910 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti per il mezzo...orca paletta i 18 km\l...complimenti... stasera per chi non sa cosa fare io sono in centro al cafè mazzini...di fianco a papà lupen vicino a coin...e stasse karaoke...quindi se vi va di cantare un pò o di venire a bere un pirletto e fare 2 chiacchiere sulle biemmevu io sono la!!! cercate di MINO...
calcola che l'ho resettata dal concessionario e ho fatto tutta statale trafficata - via milano - stazione - bw e tangenziale... e un altro giro in centro a desenzano... direi ottimo se il consumo è reale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />