Giorno Bresà!!!! Oggi si va a fare un giro al Festival Dei Motori a Montichiari! Spero ke il tempo nn pregiudichi l'esibizione di Drifting ke dovrebbe esserci! ....Sperem!!!!!!
ciao a tutti tornato da varano tanta acqua e freddo, ma 50 minuti da passeggero sulla s2000 no spettacolo
X le 3 passano a prendermi e saremo là x 3.30 credo...con precisione nn so xkè ho gli amici con "tempistiche tutte loro" 2 miei amici sono già là con le Mustang...spero nn sia una delusione e ci sia qualcosa di interessante!
eh... la gente inchioda lo stesso davanti e gli al comune un coso di quelli gli costa sui 1000€ circa (carissimi!) invece che 10.000€ di un autovelox normale... ormai li trovi di tutti i colori... a parte gli "standard" arancioni a bedizzole li han messi giù blu, a soiano addirittura VERDI!
stamattina a varano e oggi in fiera a montichiari sò distrutto non sento più le gambe a un piacere è stato conoscere Piko :wink:
Beh anke x me!...cioè nn conoscere Piko intendo, quello già lo conoscevo!...Bwhahahahahahaha sto delirando! Cmq alla fine di tutto magrina la fiera!