Buon divertimento!!! Cavolo io praticamente nn ricordo più di ke colore sia originariamente la mia!!!! A parte le "bellissime" areografie marroni sulle fiancate!!!!
divertimento un caxxo pota sono 4 mesi che non la lavo ma no dirlo a nessuno ahahahahahahahahahahhahahahahahaha ho i cerchi che sono nero opaco ora vado ciaouuuuuuuuuuuuuuuu
dovreste vedere il mio volvone... sotto sotto è rosso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ormai il colore della mia lo immagino solamente!Ho giusto la foto dell'Avatar ke me lo ricorda! Già sono pigro di mio poi quando mi decido saltano fuori i nuvoloni minacciosi ke mi fan scappare la voglia da tutte le parti!
no mi sono promesso che con l'arrivo della nuova bimba la tratto meglio... anche perchè il volvo l'ho "ereditato" dal papi che l'ha cambiata... questa ho sganciato palanche di mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we bresa bimba lavata e poi na piccola ps di 26 minuti ovviamente tutto staccato mammamia quanto sono malato
Seeeeeeeeee come no!!!....quella è sua maestà CSL (...azz nn c'è lo smile ke fa l'inchino e si fustiga?!?!?!? ) Scherzi a parte io penso di andare il giusto x le mie possibilità e x quelle dell'auto (Regola n°1: Mai strafare o il Ring è lì apposta x bastonarti) ...beh ecco magari giusto quest'anno ero + aggressivo! cmq nn sono uno di quelli ke cerca il tempo...i miei amici invece si ed infatti un paio di sudate con loro le ho fatte! Poi + conosci la pista + vai...e la soddisfazione ke ti da sverniciare Porsche o AMG varie nn ha prezzo (...x tutto il resto c'è Mastercard!!) O meglio un prezzo c'è 22€...Hihihihihihihi
pota manu ero un tuttuno con la bimba caxxo e che sto caxxo di cose arancioni che hanno messo non riesco più ad abbassare i tempi brutti stronz.i ora la speciale è nattimo più lenta ci sarà da rifare tutti i tempi sono malato lo sò
io sono ancora indeciso se domani mi devo alzare presto poi se esco lo sai come va a finire bo vedro più tardi :wink: