No no!!!! Ti quoto proprio xè hai ragione!!!!...Messo malissimo ...Ma enduel finit el fisic? ...Probabilmente in armadio con i costumi estivi!
ti dico solo na cosa sono tornato domenica pomeriggio dal Legent e sono ancora stanco mortacci son messo malissimo pure io fisico zero però è valsa la pena
si quello vero, pardon...... caxxo ma lo stacchetto delle veline fa male mortacci di quella balena scusa ma lo stavo guardando pota
Allora dimmi un pò,quand'è ke posti un pò di foto del Legend? Voglio vedere un pokino di bei mostri!!!...magari Gruppo B!!!!...Hihihihihi! Ho l'acquolina in bocca!
guarda dai appena mi vien voglia le carico un pò apro un post e le carico dai il fatto è che è na cosa lenta caricarle qua però lo faccio promesso:wink:
Buonasera a tutti i bresciani Io sarò "dei vostri" per circa tre settimane per via di un lavoro che sto facendo in zona. Se ci scappa una birretta...
ciao Marco dai vediamo se si fa qualcosa ben volentieri @Manu pota non erano vicine altrimenti na foto tutte assieme non la facevo scappare