caxxo questa non ci voleva ho letto di la mi spiace fess per l'accaduto massima solidarietà..... !!!!!
12°INCONTRO NON UFFICIALE BMWPASSION PROVINCIA DI BRESCIA BIRRETTA BRESCIANA A PISOGNE LAGO DI ISEO VENERDI 01-10-2010 ore 21.30 Come da grandi richieste dei vari utenti e poi perchè è gia passato un pò di tempo dall'ultima birra bresciana, è di nuovo ora della nostra solita BIRRETTA BRESCIANA il posto come da titolo è il paese di Pisogne lago di iseo alcuni sanno già deve il solito punto di ritrovo per gli altri è una volta entrati in paese si passa la stazione ferroviaria e poi cè una rotonda mastodontica (logicamente da fare di traverso che sarebbe la rotonda del centro commerciale davanti alla rotonda vi trovate na stazione di benzina AGIP e li è il punto di ritrovo per le ore 21.30 mi raccomando partecipate in molti che come sempre esce na bellissima serata grazie a tutti :wink: P.S una chicca sono andato a rivedermi tutti gli incontri fatti e con questo siamo a 12 grazie ragazzi :wink: Lista partecipanti : Seul4 Siluro X2 Andreapm3 Manu89 Oscar347 X3 Samantha Luka 118d Pierbmwhonda Raffaele320d (da confermare ) Minohc x4 ( non partecipa )
cmq è per venerdi 1 ottobre pota non ti ho detto niente perche per una birretta farti fare così tanta strada pota
ok di questo ti ringrazio fa piacere sentire queste parole, dai allora alla prossima ti avviso di fisso :wink:
ecco bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S noi il primo ottobre abbiamo il raduno ufficiale http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195814