e si quello a contribuito perche il giorno dopo la macchina all'intrno puzzava ancora di gomme bruciate
BIRRETTA BRESCIANA A PISOGNE LAGO DI ISEO VENERDI 01-10-2010 ore 21.30 Come da grandi richieste dei vari utenti e poi perchè è gia passato un pò di tempo dall'ultima birra bresciana, è di nuovo ora della nostra solita BIRRETTA BRESCIANA il posto come da titolo è il paese di Pisogne lago di iseo alcuni sanno già deve il solito punto di ritrovo per gli altri è una volta entrati in paese si passa la stazione ferroviaria e poi cè una rotonda mastodontica (logicamente da fare di traverso che sarebbe la rotonda del centro commerciale davanti alla rotonda vi trovate na stazione di benzina AGIP e li è il punto di ritrovo per le ore 21.30 mi raccomando partecipate in molti che come sempre esce na bellissima serata grazie a tutti :wink: Lista partecipanti : Seul4 Siluro X2 Andreapm3 Manu89
12°INCONTRO NON UFFICIALE BMWPASSION PROVINCIA DI BRESCIA BIRRETTA BRESCIANA A PISOGNE LAGO DI ISEO VENERDI 01-10-2010 ore 21.30 Come da grandi richieste dei vari utenti e poi perchè è gia passato un pò di tempo dall'ultima birra bresciana, è di nuovo ora della nostra solita BIRRETTA BRESCIANA il posto come da titolo è il paese di Pisogne lago di iseo alcuni sanno già deve il solito punto di ritrovo per gli altri è una volta entrati in paese si passa la stazione ferroviaria e poi cè una rotonda mastodontica (logicamente da fare di traverso che sarebbe la rotonda del centro commerciale davanti alla rotonda vi trovate na stazione di benzina AGIP e li è il punto di ritrovo per le ore 21.30 mi raccomando partecipate in molti che come sempre esce na bellissima serata grazie a tutti :wink: P.S una chicca sono andato a rivedermi tutti gli incontri fatti e con questo siamo a 12 grazie ragazzi :wink: Lista partecipanti : Seul4 Siluro X2 Andreapm3 Manu89 Minohc x4
perfetto inserisco subito :wink: buongiorno bresà......!!!!! ecco che è arrivato pure l'altro animale
12°INCONTRO NON UFFICIALE BMWPASSION PROVINCIA DI BRESCIA BIRRETTA BRESCIANA A PISOGNE LAGO DI ISEO VENERDI 01-10-2010 ore 21.30 Come da grandi richieste dei vari utenti e poi perchè è gia passato un pò di tempo dall'ultima birra bresciana, è di nuovo ora della nostra solita BIRRETTA BRESCIANA il posto come da titolo è il paese di Pisogne lago di iseo alcuni sanno già deve il solito punto di ritrovo per gli altri è una volta entrati in paese si passa la stazione ferroviaria e poi cè una rotonda mastodontica (logicamente da fare di traverso che sarebbe la rotonda del centro commerciale davanti alla rotonda vi trovate na stazione di benzina AGIP e li è il punto di ritrovo per le ore 21.30 mi raccomando partecipate in molti che come sempre esce na bellissima serata grazie a tutti :wink: P.S una chicca sono andato a rivedermi tutti gli incontri fatti e con questo siamo a 12 grazie ragazzi :wink: Lista partecipanti : Seul4 Siluro X2 Andreapm3 Manu89 Minohc x4 Oscar347 X3 Samantha Luka 118d
ma oter dù saludà no nè ardiv che ho re a schersà nè Traduzione per Andrea ma voi due salutare no, stò scherzando
appena tornato da una bella serata...la tangenziale che da castegnato porta a brescia è chiusa all'altezza di rodengo perchè stanno rifacendo un ponte...così ho preso l'occasione per picchiarci un bel traverso alla rotonda subito dopo l'uscita con una 20 di auto da spettatori...mancava solo la ola...ihihihi