Lista Bresà al 12-08-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno Angelo54 - S. Eufemia Gigi - Brescia Oscar347 -Valtrompia dream65 - Rodengo Saiano Il_Bardo_di_Monaco - Concesio
buonasera Bresà be quando sai di essere dalle parti di lonato fammelo sapere ci si può trovare :wink:
mi sa proprio che l'estate è finita.... pomeriggio di sabato al computer con tazza di the caldo davanti .....
Non sei l'unico...sabato pomeriggio di lettura, musica e computer anche per me...bello però ogni tanto avere giornate così rilassanti!!! :wink::wink::wink:
pota io sono andato a rezzato ad accompagnare un amico ed in tangenziale ho dovuto tornare a 80km/h sto hankook quando piove forte sono un disastro ciao Penelope spero con tutto il cuore che tu sbagli ma missa che no dai speriamo di no accidenti
poi dove la tange è ha due corsie cè quel bel asfalto fine che non drena un caxxo un disastro il muso andava ovunque cèra il mio amico che ma detto due o tre volte che sono pazzo pota pota