Tötë scüsë… /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seriamente...che lavoro fate gnari? tutti nel metalmeccanico scommetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te i puntini m ai eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> capit...plastica non me ne parlare... faccio stampi per materie plastiche...pero' risulto metalmeccanico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se sto in ufficio
http://www.1010tires.com/WheelOffsetCalculator.asp se sono originali i 18 style135, ant. 8x18 et 47 post. 8,5x18 et 50 gli style313 specifici per serie1 sono: ant. 7,5x18 et 49 post. 8,5x18 et 52 paragonati quindi a cerchi specifici per serie1, belli a filo, questi vanno in fuori ancora 8mm all'anteriore e 2 al posteriore
me no deter è fò dall'ufficio con le bole deter ghe 20 gradi de fo 35 gradi set mat che bel de che bote dele olte i puntini i sercarò ne brao Gigi
all'animaccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembra una smart dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ciao ne, bello trovarti qua, nn solo in politica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la macchina, in effetti non penso che verrebbe na bellezza estrema per i politici , direi che mi stanno indistintamente sul caxxo tutti
mi riferivo ai thread della stampe e simili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq concordo, darei letteralmente fuoco a tutti...per questo ci "azzanniamo" di la /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beati oter...me laure tot el mes...diaol cane... comunque, se i disdot i vende se troe vergu che i la ol..preferese diertim che sta re a le gome..:wink: ho la serie giu i monta...i va apena apena piò en fora ma la sta mai ise..no?
sera a tutti!! a chi interessa, oggi pomeriggio post-lavoro ( dopo aver pagato l'assicurazione ) sono andato all auchan e ho visto che hanno in offerta nella misura 225/45-17 sia le p-zero rosso che le potenza re050a queste ultime dot 2009, un annetto di gomma...:wink:
guarda caso propio due giorni dopo aver visto i nostri video siluro mi vieni a parlare di gomme che simpaticone Scherzo Siluro grazie per averlo fatto presente :wink: