2 cerchi dietro con 2 gomme da fumo che poi verranno gonfiate a 3,5-4 bar di pressione e vai di drift!!! :wink:
azz...montassero sulla 1er... adoro i tuo icerchi, i miei preferiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facciamo cambio?
Pota la serie 1 i 18 li monta ma non sò se quelli della serie3 e46 vanno bene per la tua ho dei dubbi
è si credo propio di si, poi pure io avevo intenzione di mettere i 18 ma mi durano troppo poco le gomme, lasciamo perdere la caxxata nel parcheggi arrivo a far bello a 20000 girandole con i 18 girarle è impossibile e costano un pò di più mi tengo i 17 e se una volta ogni tanto faccio il coglixione pace amen
infatti anche io voglio dei 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la questione dle girare,... pero' mi costan cmq un'occhio e se mi capitassero dei 18 a molto meno (usati ovvio) forse...boh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
be su questo sono d'accordo io non lo faccio solo strettamente per na questione di consumo su certi siti con 430 euri ti porti a casa un treno di ps3 da 17 ottimo prezzo
anche io ancora una settimana.... i veri bresà i lauraaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />